Conferenza straordinaria comunitaria

mercoledì 21 marzo 2007


Conferenza straordinaria comunitaria

 

(regioni.it) Il Presidente Vasco Errani ha convocato la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in Sessione Comunitaria per giovedì 22 marzo 2007 alle ore 13.00 (Via Parigi, 11 – Roma).

La Conferenza delle Regioni straordinaria in sessione comunitaria è convocata in occasione della riunione plenaria del Comitato delle Regioni, che si terrà a Roma i prossimi 22 e 23 marzo, e avrà il seguente punto all’ordine del giorno: discussione sul ruolo delle Regioni italiane nell’Unione europea e sul contributo che esse possono portare al processo di integrazione europea.

Alla Conferenza parteciperanno il Presidente del Comitato delle Regioni, Michel Delebarre, e il Capo della Delegazione italiana al Comitato delle Regioni, Paolo Fontanelli.

E’ prevista prima anche una riunione della delegazione italiana al Comitato delle Regioni che si terrà, sempre il giorno 22 marzo, alle ore 11, nella stessa sede della Conferenza delle Regioni (Via Parigi, 11 – Roma).

Inoltre nella stessa giornata di giovedì 22 marzo 2007 è prevista un’Audizione alle ore 9.00: esame ddl n.. 1334 “Interventi per il settore sanitario e universitario”, convocata dalle Commissioni riunite Istruzione e Sanità del Senato (Ufficio di Presidenza Commissioni: ingresso Via degli Staderari

(red/21.03.07)

 

N. 896 - 21 Marzo 2007