Manovra: Conferenza Stampa Regioni il 15 giugno

lunedì 14 giugno 2010


 

Manovra: Conferenza Stampa Regioni il 15 giugno

 

 

 

Roma, 14 giugno ‘10 (comunicato stampa) Il Presidente Vasco Errani ha convocato una “seduta straordinaria” della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome per martedì 15 giugno 2010 (ore 10.00, Via Parigi 11, Roma).

All’ordine del giorno le valutazioni del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, recante “misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica”.

La manovra e le sue ricadute saranno anche al centro dell’ incontro con i giornalisti che i Presidenti terranno al termine della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, alle ore 13.00 circa.

Nel pomeriggio (alle ore 17.00) i Presidenti delle Regioni e delle Province autonome incontreranno i rappresentanti delle parti sociali ed economiche nella stessa sede di via Parigi 11.

 

 

 

 

 

 

I GIORNALISTI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA CONFERENZA STAMPA SONO PREGATI DI INVIARE UN MESSAGGIO DI POSTA ELETTRONICA ALL’INDIRIZZO : ufficio.stampa@regioni.it SPECIFICANDO NOME, CONGNOME, TESTATA, E-MAIL E UN RECAPITO TELEFONICO.