IL 31 MARZO SEDUTA STRAORDINARIA DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI

mercoledì 30 marzo 2011



 

IL 31 MARZO SEDUTA STRAORDINARIA

DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI

 

 

Roma, 30 marzo ‘11 (comunicato stampa) Il Presidente Vasco Errani ha convocato la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome per giovedì 31 marzo alle ore 10.00 (Via Parigi, 11, Roma).

All’ordine del giorno le valutazioni sullo schema di disegno di legge recante istituzione e disciplina della “Conferenza della Repubblica”.

Saranno affrontate anche alcune problematiche legate all’attuazione del decreto legislativo sulla promozione dell’uso dell’energia da fonti rinnovabili (recante modifica e successiva abrogazione delle Direttive 2001/77/CE e 2003/30/CE), con particolare riferimento alle politiche degli incentivi per la produzione dell’energia fotovoltaica.

Torna infine all’ordine del giorno il riparto delle risorse disponibili per il finanziamento del trasporto pubblico di interesse regionale e locale.

 

 

L’ordine del giorno integrale della Conferenza delle Regioni può essere consultato nella sezione “conferenze” del sito www.regioni.it.

 

 

I giornalisti e i cameramen devono accreditarsi presso l’ufficio stampa della Conferenza inviando una e-mail (ufficio.stampa@regioni.it) o un fax (064881762).