FOTOVOLTAICO: SEDUTA STRAORDINARIA DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI IL 28 APRILE

mercoledì 27 aprile 2011


FOTOVOLTAICO: SEDUTA STRAORDINARIA

DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI IL 28 APRILE

 

 

Roma, 27 aprile ‘11 (comunicato stampa) Il Presidente Vasco Errani ha convocato una seduta straordinaria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome per giovedì 28 aprile alle ore 9.30 (Via Parigi, 11, Roma). All’ordine del giorno i temi che saranno affrontati poi nelle successive Conferenza Unificata e Conferenza Stato-Regioni che il Ministro On. Raffaele Fitto ha convocato rispettivamente per le ore 12.00 e 12.30 (Via della Stamperia, 8 Roma).

In particolare all’ordine del giorno della Conferenza Unificata c’è il “Parere sullo schema di decreto del Ministro dello sviluppo economico, di concerto con il Ministro dell’ambiente e della tutela del mare di attuazione dell’art. 25, comma 10 del decreto legislativo 3 marzo 2011, n. 28, in materia di incentivi per gli impianti fotovoltaici”.

Nella stessa Conferenza Unificata è previsto il “Parere sul Documento di economia e finanza 2011” (DEF).

Gli ordini del giorno integrali della Conferenza delle Regioni, della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-Regioni possono essere consultati nella sezione “conferenze” del sito www.regioni.it.