Fassino Presidente ANCI: le congratulazioni e gli auguri di Errani

venerdì 5 luglio 2013


 

 

 

 
Roma, 5 luglio '13 (comunicato stampa) “Desidero manifestarti le congratulazioni e formularti i migliori auguri di buon lavoro della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome per il mandato che ti ha conferito oggi la XVI Assemblea congressuale dell'Anci”, è quanto scrive il Presidente della Conferenza delle Regioni in una lettera inviata al neoeletto Presidente dell’Anci Piero Fassino.
“Sono certo – scrive ancora Errani - che la tua esperienza politica e la tua attività istituzionale, svolte con passione e rigore in questi anni, si riveleranno un contributo prezioso per la funzione svolta dall’Anci.
Come Presidenti di Regione auspichiamo che possa quindi rafforzarsi e consolidarsi la proficua collaborazione che ha sempre contraddistinto il rapporto fra la Conferenza delle Regioni e l’Associazione Nazionale Comuni Italiani. Un impegno – conclude Errani - che dovremo intensificare sin dai prossimi giorni anche in relazione al percorso di riforma istituzionale che dovrà coinvolgere le Regioni e le Autonomie locali”.