+T -T


Convocata la Conferenza delle Regioni per giovedì 9 novembre ottobre alle 9.30

mercoledì 8 novembre 2017

 Previsto un incontro con il Commissario del Governo per la spending review, Yoram Gutgeld, sull’attività svolta dai soggetti aggregatori

 
Nel pomeriggio si terranno la Conferenza Unificata (ore 14.30)
e la Conferenza Stato-Regioni (ore 15.00)

 

Roma, 8 novembre 2017 (comunicato stampa) Il presidente Stefano Bonaccini ha convocato una seduta ordinaria della Conferenza delle Regioni per giovedì 9 novembre alle ore 9.30 (Roma, Via Parigi, 11).
All’ordine del giorno i punti che saranno affrontati nel corso della successiva Conferenza Unificata (convocata dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gian Claudio Bressa per lo stesso giorno, 9 novembre, Via della Stamperia 8, alle ore 14.30) dove è previsto, fra l’altro, l’esame del disegno di legge di Bilancio 2018. La Conferenza Stato-Regioni è prevista alle ore 15.
Nel corso della riunione saranno affrontati anche altri temi, ed è previsto un esame dell’attività svolta dai soggetti aggregatori, con riferimento ai risultati e alle criticità del sistema. Relazionerà alla Conferenza delle Regioni Yoram Gutgeld, Commissario del Governo per la spending review.
Gli ordini del giorno integrali della Conferenza delle Regioni, della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-Regioni sono pubblicati nella sezione “Conferenze” del sito www.regioni.it .