+T -T


Convocata la Conferenza delle Regioni per giovedì 23 novembre ottobre alle 10.30

mercoledì 22 novembre 2017

Nel pomeriggio si terranno la Conferenza Unificata (ore 14) e la Conferenza Stato-Regioni (ore 14.30)

Roma, 22 novembre 2017 (comunicato stampa) E’ stata convocata una seduta straordinaria della Conferenza delle Regioni per giovedì 23 novembre alle ore 10.30 (Roma, Via Parigi, 11).

All’ordine del giorno i punti che saranno affrontati nel corso delle successive Conferenze Unificata (alle ore 14) e Stato-Regioni (alle ore 14.30), convocate dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gian Claudio Bressa, per lo stesso giorno, 23 novembre (Via della Stamperia, 8 - Roma). Fra i punti all’ordine del giorno della Conferenza Unificata c’è anche disegno di Legge recante bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2018 e bilancio pluriennale per il triennio 2018-2020.

Nel corso della riunione della Conferenza delle Regioni saranno affrontati anche altri temi, fra cui, i possibili sviluppi e le modalità di consultazione delle Regioni nell’ambito dell’organizzazione del lavoro della Commissione Parlamentare per le questioni regionali.

Gli ordini del giorno integrali della Conferenza delle Regioni, della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-Regioni sono pubblicati nella sezione “Conferenze” del sito www.regioni.it.