Conferenza Regioni
e Province Autonome
Ordine del Giorno - (sessione comunitaria)

giovedì 22 marzo 2007


Convocazione Conferenza delle Regioni e delle Province autonome per giovedì 22 marzo 2007 alle ore 13.00 presso la Segreteria della Conferenza - Via Parigi, 11 - Roma.

Come già anticipato nel corso della Conferenza del 7 marzo u.s., in occasione della sessione plenaria del Comitato delle Regioni, che si terrà a Roma i prossimi 22 e 23 marzo, è convocata la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, in sessione comunitaria, per giovedì 22 marzo 2007, alle ore 13.00 presso la Segreteria della Conferenza - Via Parigi, 11 – Roma, con il seguente ordine del giorno:

- discussione sul ruolo delle Regioni italiane nell’Unione europea e sul contributo che esse possono portare al processo di integrazione europea.

Alla Conferenza parteciperanno il Presidente del Comitato delle Regioni, Michel Delebarre, e il Capo della Delegazione italiana al Comitato delle Regioni, Paolo Fontanelli.

Inoltre, la riunione della delegazione italiana al Comitato delle Regioni si terrà, per l’occasione, il giorno 22 marzo alle ore 11, presso la sede della Conferenza delle Regioni, con la partecipazione dell’Ambasciatore Cangelosi, Rappresentante permanente d’Italia presso l’Unione europea.