[Comunicato stampa Giunta regionale Puglia]
VENDOLA ALLA PRESENTAZIONE DELLA NOTTE DEI RICERCATORI 2007

martedì 25 settembre 2007


VENDOLA ALLA PRESENTAZIONE DELLA NOTTE DEI RICERCATORI 2007

 

 

 

Torna per il terzo anno consecutivo la “Notte dei Ricercatori”, manifestazione destinata alla promozione della ricerca scientifica, organizzata da Regione Puglia, ARTI, Università di Puglia, CNR, ENEA e Tecnopolis. Quest’anno la rassegna si svolgerà il 28 Settembre in 5 città per un totale di oltre 150 eventi in tutta la regione.

 

La “Notte dei Ricercatori 2007” verrà presentata alla stampa Mercoledi’ 26 Settembre alle ore 10,00 presso la Sala Conferenze adiacente l’Aula del Consiglio Regionale,  Estramurale Capruzzi – Bari.

 

Interverranno il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, gli Assessori Regionali alle Politiche Giovanili e alla Cultura Guglielmo Minervini e Silvia Godelli, il Presidente dell’ARTI Gianfranco Viesti, l’Assessore alla Cultura del Comune di Bari Nicola Laforgia, i rappresentanti delle 5 Università pugliesi e i delegati di ENEA, CNR e Tecnopolis.

 

Prevista inoltre la partecipazione del regista Alessandro Piva, che illustrerà un progetto speciale dedicato proprio alla Notte dei Ricercatori.

 

 

Bari, 25 Settembre 2007

 

 

L’Addetto Stampa del Presidente