[Comunicato stampa Giunta regionale Calabria]
Il Presidente Scopelliti ed il d.g. del dipartimento turismo Anastasi presentano domani, venerdì 14 febbraio, il rapporto sul turismo (ore 11) e l'accordo con Alitalia (ore 15,15)

giovedì 13 febbraio 2014


13.02.2014

Presidenza

 

 

 

 

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti ed il dirigente generale del Dipartimento Turismo Pasquale Anastasi  - si legge in una nota dell'ufficio stampa della Giunta - presenteranno, domani venerdì 14 febbraio, alle ore 11, presso la Bit di Milano (Centro Congressi - Sala Sagittarius) il XIII Rapporto sul Turismo in Calabria. Alla conferenza stampa interverranno inoltre Mariza Righetti, coordinatrice del sistema informativo turistico della Regione, Roberto Rocca, direttore generale del dipartimento turismo del Mibac ed Andrea Babbi, direttore generale dell'Enit, l'agenzia nazionale del turismo.

 

Nel pomeriggio, sempre venerdì 14 febbraio, alle ore 15 e 15  il Presidente  Scopelliti, il dirigente generale Pasquale Anastasi e Gabriele Del Torchio Amministratore Delegato di Alitalia illustreranno l'accordo siglato per promuovere i voli turistici da e per la regione e la campagna comunicazione.

La conferenza stampa si terrà presso lo stand della Regione, padiglione 3 area A21. m.c.