[Comunicato stampa Giunta regionale Veneto]
TURISMO. A MARINO FINOZZI, PER IL TURISMO CONGRESSUALE, IL PREMIO EXCELLENT DI MASTER & MEETING

venerdì 14 febbraio 2014


COMUNICATO STAMPA

 

 

 

(AVN) – Milano, 14 febbraio 2014

 

Va a Marino Finozzi, assessore al turismo del Veneto, il Premio Excellent 2014 per la personalità politica e istituzionale che più si è distinta nel settore dell’accoglienza e dell’ospitalità. Il Premio, che giunge quest’anno alla 19ª edizione, è orientato soprattutto al Mice e ai trends emergenti nelle varie destinazioni a livello nazionale ed è attribuito ogni anno dal magazine Master & Meeting ai personaggi che hanno più contribuito a fare crescere l’economia turistica. L’attribuzione dell’Excellent a Finozzi riconosce l’azione svolta per lo sviluppo e il coordinamento del turismo congressuale nel Veneto, organizzato nel “Venice Region Convention Bureau”.

La premiazione, in concomitanza con BIT 2014, avverrà nel corso del gala in programma questa sera al Grand’Hotel Principe di Savoia Milano, con inizio alle ore 19.

Le candidature del Premio Excellent per i diversi segmenti di attività sono selezionate da una giuria di esperti presieduta dall’on. Ombretta Fumagalli Carulli. La serata sarà condotta dalla giornalista televisiva Tessa Gelisio. I premiati hanno tutti parità di importanza nella cerimonia e nel riconoscimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato n. 392-2014 (TURISMO)