[Comunicato stampa Giunta regionale Veneto]
TURISMO. DOMANI, SABATO, MISS ITALIA ALLO STAND VENETO DELLA BIT

venerdì 14 febbraio 2014


 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

(AVN) – Venezia, 14 febbraio 2014

 

Miss Italia 2013, Giulia Arena, sarà domani, sabato 15 febbraio, alla Borsa Internazionale del Turismo ospitata alla Fiera di Milano – Rho, ospite nello stand della Regione del Veneto (Padiglione 3, spazi G03 G09 K04 K10).

Giulia Arena presenzierà a due momenti di animazione, con inizio rispettivamente alle 11 e alle 15, organizzati dal Consorzio di Promozione turistica di Jesolo – Eraclea per promuovere la famosa località balneare, sede delle Finali del Concorso di Miss Italia. Nello spazio veneto, quest’anno adibito prevalentemente a incrontri commerciali B2B tra operatori del settore, Giulia inviterà tra l’altro i visitatori ad interagire con la pagina Facebook Turismo Veneto e Jesolo World.

Sempre domani, alle ore 11,30, inoltre, Unione dei Comuni “Città della Riviera del Brenta” presenterà la App mobile “Le delizie della Brenta” e il progetto inserito nel masterplan VenicetoExpo2015 denominato “Riviera del Brenta: l’acqua che unisce e lega i territori, le attività e le tradizioni tra il Brenta, il Cornio e la Laguna Sud”. La Riviera del Brenta è l’antico percorso del grande fiume, spostato dai veneziano nel XVI secolo per evitare problemi di interramento alla laguna ed è uno degli itinerari culturali più suggestivi del mondo, con la presenza lungo le sue rive e negli immediati paraggi di oltre un centinaio di Ville Venete, tra le più belle e suggestive di questo patrimonio architettonico che conta quasi 4 mila edifici storici.

 

 

 

 

 

Comunicato n. 394-2014 (TURISMO)