[Comunicato stampa Giunta regionale Emilia - Romagna]
Governo Renzi, gli auguri del presidente dell'Emilia-Romagna, Vasco Errani: riforme e rilancio della collaborazione istituzionale. Risposte adeguate alle emergenze dell'Emilia

sabato 22 febbraio 2014


Prot. N. 147/2014
Data 22/02/2014

All'attenzione dei
- Capi redattori

 

Bologna – “Faccio i migliori auguri di buon lavoro al premier Matteo Renzi e al nostro nuovo Governo, cui spetta ora il difficile compito della ripresa a partire dalle riforme istituzionali, dal lavoro e dalla crescita. Sono convinto che questi obiettivi, fondamentali per il Paese, necessitino di un rilancio della collaborazione fra il Governo, le Regioni e gli Enti locali”. Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, ha espresso i propri auguri al nuovo esecutivo.
“Già dalla prossima settimana – aggiunge Errani - mi attiverò perché siano date risposte adeguate all’emergenza dell’alluvione che ha colpito l’Emilia, sovrapponendosi a quella del terremoto, convinto di trovare la giusta sensibilità da parte dell’esecutivo”.
“Infine – conclude il presidente dell’Emilia-Romagna - voglio esprimere un particolare augurio alle tante personalità dell’Emilia Romagna che fanno parte della squadra di governo”.