+T -T

[Comunicato stampa Giunta regionale Lombardia]
JOBS ACT E GARANZIA GIOVANI, APREA A CONVEGNO

mercoledì 3 dicembre 2014

 

 

(Ln - Milano, 03 dic) L'assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea parteciperà domani, giovedì 4 dicembre, al convegno sul tema 'Jobs Act e Garanzia Giovani. Nuove regole e strumenti per l'ingresso dei giovani in azienda.

Il convegno, organizzato da ACTL e GIDP in collaborazione con la Rappresentanza della Commissione Europea a Milano è rivolto alle aziende del territorio e si propone di offrire informazioni e risposte sulle novità che saranno introdotte alla luce del Disegno di legge 'Delega Riforma del Lavoro' in materia di contratti e politiche per l'occupazione. Si discuterà anche di Garanzia Giovani e delle opportunità e incentivi offerti nell'ambito del programma per l'inserimento dei giovani in azienda in Regione Lombardia.

Tra i relatori saranno presenti il direttore della rappresentanza a Milano della Commissione Europea Fabrizio Spada, il presidente dei direttori del personale Paolo Citterio e un responsabile delle Associazioni datoriali e sindacali.

 

- ore 16, Rappresentanza Commissione Europea (corso Magenta, 59

- Milano), Sala Blu. (Ln)

 

gus   

03-DIC-2014 09:25

 

TUTTE LE NOTIZIE, LE FOTOGRAFIE E I FILMATI SONO DISPONIBILI SUL PORTALE REGIONALE ALL'INDIRIZZO  www.regione.lombardia.it E SULL'INDIRIZZO ACCOUNT DI TWITTER DI REGIONE LOMBARDIA @LombardiaOnLine