[Comunicato stampa provincia autonoma di Bolzano]
Ass. Mussner ringrazia Zardini sostituita alla presidenza di Union Generela

mercoledì 3 giugno 2015


Scuola / Cultura - L'assessore provinciale alla scuola e cultura ladina Florian Mussner esprime i suoi ringraziamenti a Elsa Zardini per l'impegno fattivo in favore delle esigenze della minoranza ladina e per aver garantito un cliama lavorativo sempre produttivo e piacevole. A fine maggio, dopo sette anni, Zardini ha lasciato la presidenza dell'Union Generela.

Nella presidente Elsa Zardini, come fa presente l'assessore Mussner, ho conosciuto una persona impegnata che con molta energia e dedicando molto del suo tempo si è impengata per la lingua e per la cultura ladine contribuendo in modo fattivo allo sviluppo culturale ladino.

Nel settore culturale sotto la presidenza di Elsa Zardini grazie al suo impegno pluriennale su base volontaria e la sua diligenza è stato possibile sostenere vaie iniziative e nuovi progetti. La collaborazione è sempre stata caratterizzata da un clima lavorativo piacevole e costruttivo.

Alla neo eletta presidente Milva Mussner di Selva Gardena, l'assessore Mussner augura un buon inserimento nella nuova carica.