[Comunicato stampa provincia autonoma di Bolzano]
Centro Laimburg: concorso per direzione di Ufficio sperimentazione agraria

mercoledì 3 giugno 2015


Amministrazione - È pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione di oggi (3 giugno) il bando di concorso per la direzione dell'Ufficio sperimentazione agraria II del Centro Laimburg. Il termine per la presentazione delle domande, da inoltrarsi solo in forma elettronica, scade il 3 luglio 2015.

La Direzione generale della Provincia comunica che è stato indetto il concorso per la nomina a direttore dell'Ufficio sperimentazione agraria II del Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg. Il concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige n. 22 di oggi (3 giugno). Gli ambiti di lavoro riguardano in particolare la difesa delle piante, colture arative e zootecnica, piccoli frutti, colture alternative. Tra i requisiti richiesti al candidato figura il diploma di laurea almeno quadriennale in biologia, scienze agrarie o un titolo di studio equiparato o equipollente.

Le domande di partecipazione vanno presentate in forma elettronica entro le 24 del 3 luglio prossimo all'Ufficio provinciale Organizzazione a Bolzano, organizzazione@provincia.bz.it o  organisation.organizzazione@pec.prov.it

Informazioni anche al link www.provincia.bz.it/dipartimenti/direzione-generale/bandi-di-concorso-attuali.asp