+T -T

[Comunicato stampa Giunta regionale Toscana]
Italia-Francia Marittimo, al via iscrizioni repertorio BlueConnect per le pmi

sabato 10 marzo 2018

Scritto da Redazione, sabato 10 marzo 2018 alle 17:24

FIRENZE - Una lista di organismi dalla quale le aziende del settore portuale potranno scegliere i loro fornitori di servizi di innovazione nell'ambito del progetto "BlueConnect", rivolto alle piccole e medie imprese del settore portuale e cofinanziato dal programma di cooperazione transfrontaliera Interreg-Marittimo Italia-Francia 2014-2020.

E' questo l'obiettivo dell'avviso che è aperto dai primi di marzo in previsione del bando che partirà il prossimo 2 aprile, per l'assegnazione di voucher da 5 mila euro ciascuno a piccole e medie imprese del settore portuale che intendono dotarsi di servizi innovativi per rafforzare la loro connessione alle aree forti dei mercati.

Il repertorio degli organismi di accompagnamento che si va costruendo in vista del bando di aprile, consentirà alle imprese di scegliere gli organismi che possono sostenerle (consulenza, turoraggio) nello sviluppo del loro progetto di innovazione. Il repertorio servirà inoltre quale lista da cui i beneficiari dei voucher potranno scegliere il fornitore dei servizi di accompagnamento.

Il bando per la richiesta dei voucher Blueconnect sarà pubblicato il 2 aprile 2018 e chiuderà il 15 maggio 2018.

Una prima versione del Repertorio degli organismi di accompagnamento Blueconnect sarà pubblicata alla fine del mese di marzo e sarà allegata al Bando per manifestazioni di Interesse Blueconnect. Successivamente il repertorio sarà periodicamente aggiornato.

Maggiori informazioni qui.

Lattanzi_Presidente_CCost.pdf