+T -T

[Comunicato stampa Giunta regionale Toscana]
Turismo, il 14 settembre tre appuntamenti per Ciuoffo in provincia di Pisa

giovedì 13 settembre 2018

Scritto da Federico Taverniti, giovedì 13 settembre 2018 alle 12:53

FIRENZE – Solidarietà ed enogastronomia si intrecciano nei tre appuntamenti che domani, venerdì 14 settembre, vedranno tra i partecipanti anche l'assessore regionale al turismo e alle attività produttive Stefano Ciuoffo.

Si parte da Pisa dove, nel pomeriggio a partire dalle ore 17, Ciuoffo prenderà parte ad una tavola rotonda organizzata da Confcommercio Pisa e Fipe, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, dal titolo ‘Cibo.. che spettacolo' alla quale è prevista la partecipazione, tra gli altri, del ministro al turismo e alle politiche agricole Gian Marco Centinaio ed il sindaco di Pisa Michele Conti.

Si prosegue sempre a Pisa, alle ore 19 sul Ponte di Mezzo, dove l'assessore sarà ospite di un'iniziativa benefica organizzata da Confesercenti Toscana Nord in collaborazione con Avis e AGBALT Pisa Onlus, l'Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore.

Chiusura a a San Miniato in serata, in Piazza Castello, per la presentazione del programma della 48a Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato.