[Comunicato stampa Giunta regionale Veneto]
ASSESSORE CORAZZARI: “CON BELTOTTO ALLA GUIDA DEL TEATRO STABILE DEL VENETO PER SVILUPPARE L’OFFERTA CULTURALE E RIOTTENERE QUELLO CHE CI È STATO INGIUSTAMENTE TOLTO”

venerdì 5 ottobre 2018


 

 

(AVN) – Venezia, 5 ottobre 2018

 

“Esprimo la mia stima e fiducia al neo eletto presidente del Teatro Stabile del Veneto, nella convinzione che sapremo irrobustire ulteriormente la collaborazione che unisce la Regione e questa istituzione, la quale svolge un’azione importante a favore delle nostre comunità, proponendo rassegne e produzioni di innegabile valore artistico e culturale”.

 

Con queste parole l’assessore alla cultura della Regione del Veneto, Cristiano Corazzari, accoglie la nomina di Giampiero Beltotto a presidente del Teatro Stabile del Veneto, ringraziando nel contempo il presidente uscente, Angelo Tabaro, per il lavoro svolto.

 

“Sono certo – conclude Corazzari – che con la guida di una personalità forte e preparata come quella di Beltotto, il nostro Teatro Stabile recupererà quelle posizioni che gli sono state negate da scellerate decisioni ministeriali. Buon lavoro a tutto il Consiglio di Amministrazione”.