[Comunicato stampa Giunta regionale Liguria]
CORONAVIRUS: PRESIDENTE TOTI, “REGIONI ASCOLTATE DAL GOVERNO, SONO SODDISFATTO. AUSPICHIAMO NUOVE MISURE GARANTISCANO NATALE SERENO PER FAMIGLIE ED ECONOMIA”

mercoledì 24 novembre 2021




GENOVA. “Per primi, nei giorni scorsi, avevamo chiesto al Governo di intervenire e diversificare il Green pass tra vaccinati e non vaccinati, così come avevamo auspicato l’introduzione dell'obbligo della terza dose per alcune categorie. Stiamo ascoltando le decisioni prese dall’Esecutivo e sono soddisfatto che ancora una volta le Regioni, che vivono da due anni in prima linea la lotta al Covid, siano state ascoltate”. Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti, intervenuto nel corso della riunione con le Regioni e il Governo in vista dell’approvazione delle nuove misure di contrasto alla pandemia da Covid-19 da parte del Consiglio dei Ministri.
“Speriamo che tutto questo basti a garantire un Natale sereno per le nostre famiglie e la nostra economia. Dopo tanti sacrifici – conclude Toti - per ripartire non possiamo permetterci ulteriori stop e incertezze”.