Header
Header
Header
         

News

 


Bonaccini convoca la Conferenza delle Regioni, in seduta straordinaria, per il 12 maggio alle ore 10. In apertura lavori l’incontro con il ministro Poletti

mercoledì 11 maggio 2016

Nel pomeriggio la “Conferenza Unificata” e la “Conferenza Stato Regioni”

 

Roma, 11 maggio ‘16 (comunicato stampa) Il Presidente Stefano Bonaccini ha convocato la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in seduta straordinaria giovedì 12 maggio alle ore 10 (Roma, via Parigi, 11)
La Conferenza delle Regioni, in apertura dei lavori, incontrerà il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, per un confronto sul Piano nazionale di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale.
Al termine dell’incontro la Conferenza proseguirà i propri lavori per esaminare le questioni all’ordine del giorno della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-Regioni previste rispettivamente sempre in seduta straordinaria per le ore 14.00 e 14.30 (Roma, Via della Stamperia, 8).
Sul tavolo della Conferenza delle Regioni anche altri temi ed in particolare:
affari finanziari
- compensazione perdita gettito IRAP;
- informativa del Presidente del Comitato di settore Regioni-Sanità sull’avvio della fase contrattuale e dei lavori del Comitato, nonché sulla procedura di nomina dell’assemblea ordinaria del Fondo Perseo-Sirio.

Gli ordini del giorno integrali della Conferenza delle Regioni, della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-Regioni sono stati pubblicati nella sezione “Conferenze” del sito www.regioni.it .  



Go To Top