Header
Header
Header
         

Regioni.it

n. 3153 - mercoledì 3 maggio 2017

Sommario
- Bonaccini convoca la Conferenza delle Regioni per il 4 maggio
- "Manovrina": audizione Regioni sul decreto enti locali
- Toti: sede regione Liguria a Bruxelles insieme al Piemonte
- Alimenti: il parere sul decreto per "l'etichetta verità"
- EXPO 2015: partnership con google, in rete la memoria degli eventi
- Lotta allo smog: Bonaccini propone un patto fra Regioni del Nord
- Agenas: albo esperti, possibile iscriversi fino al 15 maggio
- Sanità: quadro sinottico sulle misure del DL 50/2017 "enti locali"

+T -T
Agenas: albo esperti, possibile iscriversi fino al 15 maggio

(Regioni.it 3153 - 03/05/2017) L'agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, Agenas, ha prorogato i termini di presentazione delle domande per l’iscrizione all’Albo degli esperti e dei collaboratori fino alle ore 18.00 del 15 maggio 2017.
Anche coloro che risultano già iscritti all’Albo - precisa l'agenzia - sono tenuti a confermare la propria iscrizione ed eventualmente aggiornare il loro profilo. L’Albo Agenas si articola in sei Aree ed è possibile candidarsi a un massimo di 3: Area 1: “Economico/Gestionale – Giuridico/Amministrativa e della Formazione manageriale”; Area 2: “Tecnico – Informatica”; Area 3: “Comunicazione”; Area 4: “Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale”; Area 5: “Ricerca e dei Rapporti Internazionali”; Area 6: “Trasparenza ed Integrità dei Servizi Sanitari”.
Si precisa che coloro che sono già iscritti all’Albo e che dovranno confermare la propria iscrizione, possono aggiornare il proprio profilo ed eventualmente presentare domanda di iscrizione ad area diversa e/o ulteriore rispetto a quella/e di prima assegnazione e comunque per un massimo di complessive 3 (tre) aree.
L’iscrizione all’Albo degli esperti e dei collaboratori di Agenas non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione. Rimane ferma la durata dell’Albo, pari a tre anni, decorrenti dalla data del 12 gennaio 2015.
Gli interessati devono presentare domanda di iscrizione all’Albo, tramite procedura informatizzata accessibile, previa registrazione con generazione di una utenza, dalla pagina http://www.agenas.it/alboesperti/ della sezione “Amministrazione trasparente” del sito http://www.agenas.it, compilando tutti i campi obbligatori previsti dal “format” online (Informativa in materia di trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).
Ulteriori informazioni sono diponibuilio sul sito dell'Agenzia  ed il link è:http://alboesperti.agenas.it/


( red / 03.05.17 )
Regioni.it

Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome

Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03

Conferenza Stato-Regioni
Conferenza Stato-Regioni

Conferenza delle Regioni e Province autonome
Conferenza delle Regioni

Conferenza Unificata (Stato-Regioni-Enti locali)
Conferenza Unificata



Go To Top