Header
Header
Header
         

Regioni.it

n. 3217 - venerdì 4 agosto 2017

Sommario
- Diritto allo studio: aumentato il Fondo integrativo statale
- Informativa su risorse Croce Rossa
- Istat: mappa rischi naturali in Italia
- Sviluppo sostenibile: parere sulla strategia nazionale
- Agricoltura: proposte modifiche a norme su organizzazioni produttori
- Osservazioni su strategia per riconoscimento produttori ortofrutticoli
- Atti della Conferenza Stato-Regioni del 27 luglio

Documento della Conferenza delle Regioni del 4 agosto

+T -T
Informativa su risorse Croce Rossa

(Regioni.it 3217 - 04/08/2017) Nel corso della Conferenza delle Regioni del 4 agosto è stato approvato un documento, poi consegnato in sede di Conferenza Sato-Regioni, con il parere sull’informativa relativa alle risorse, provenienti dalla Croce Rossa, da trasferire alle Regioni.
Riguardo all'informativa la Conferenza delle Regioni propone la presa d'atto, con la richiesta di esplicitare che le procedure di mobilità siano concluse e che le risorse saranno mantenute a regime in integrazione al Fondo Sanitario Nazionale.
Le Regioni sottoposte a piani di rientro sono tenute ad assumere con procedure di mobilità, anche in posizione di sovrannumero e ad esaurimento, il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato della CRI.
Il documento è pubblicato nel sito www.regioni.it all’interno della sezione “Conferenze”, si riporta di seguito il testo integrale.
Sanità: informativa relativa alle risorse, provenienti dall’Associazione Italiana della Croce Rossa (Cri), da trasferire alle Regioni
Punto 4) O.d.g. Conferenza Stato-Regioni
La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome riguardo l’informativa relativa alle risorse da trasferire alle Regioni in applicazione dell’articolo 6, comma 7 del D.lgs 178/2012 e s.m.i., in relazione al trasferimento del personale della Croce Rossa Italiana, nell’evidenziare come la procedura di trasferimento del personale sia ormai chiusa richiede che sia ad ogni buon fine precisato che tali fondi sono esterni al Fondo Sanitario Nazionale e che anche per il futuro debbano rimanere separati.

Documento Approvato - SANITA': INFORMATIVA RELATIVA ALLE RISORSE, PROVENIENTI DALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA DELLA CROCE ROSSA (CRI), DA TRASFERIRE ALLE REGIONI



( red / 04.08.17 )
Regioni.it

Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome

Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore responsabile: Stefano Mirabelli
Capo redattore: Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Progetto grafico: Stefano Mirabelli, Giuseppe Schifini
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03

Conferenza Stato-Regioni
Conferenza Stato-Regioni

Conferenza delle Regioni e Province autonome
Conferenza delle Regioni

Conferenza Unificata (Stato-Regioni-Enti locali)
Conferenza Unificata



Go To Top