Header
Header
Header
         

Regioni.it
periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale

n. 696 - giovedì 23 marzo 2006

Sommario
- Turismo: nasce Agenzia nazionale
- Errani (regioni) su Rapporto Isae
- Assessori si confrontano su canoni concessioni marittime
- ISAE: serve partecipazione alle scelte economiche
- Un "redattore sociale" on line
- Marrazzo sui Pacs

+T -T
Un "redattore sociale" on line

(regioni.it) Il “redattore sociale” (testata in abbonamento edita dalla Comunità di Capodarco)ha “compiuto da poco i 5 anni” ed ha rinnovato il proprio portale; nuova home page, un accesso più rapido, una nuova sezione di notizie a libera consultazione, la possibilità per gli utenti di inserire eventi direttamente in Calendario, un blog su welfare, politica, spiritualità. Sono queste le novità più importanti della nuova versione del portale dell’Agenzia giornalistica quotidiana Redattore Sociale.

Novità importanti anche dal punto di vista “strutturale”, con un sempre più intenso lavoro collaterale a quanto diffuso su www.redattoresociale.it : dall’1 gennaio Redattore Sociale gestisce tra l’altro i contenuti giornalistici di Superabile.it, il portale nazionale sulla disabilità promosso dall’Inail (la nuova versione tecnica e grafica del portale sarà pronta nelle prossime settimane). A fine marzo, inoltre, entrerà in funzione la nuova sede di Roma (in Piazza Cavour n. 17), consolidando così un’organizzazione redazionale che oggi, fra sede centrale, uffici di corrispondenza e collaboratori regionali impiega circa 40 persone e copre ormai tutto il territorio nazionale. Tutti i nomi sono ugualmente pubblicati sul sito, insieme all’elenco aggiornato degli abbonati, arricchito ultimamente dai quotidiani la Repubblica, Liberazione e Metro (edizione di Roma), di vari enti pubblici, associazioni, e Csv.

(red/23.03.06)

Regioni.it
periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale

Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome

Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore editoriale: Marcello Mochi Onori
Direttore responsabile: Marco Tumiati
In redazione: Stefano Mirabelli; Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03

Conferenza Stato-Regioni
Conferenza Stato-Regioni

Conferenza delle Regioni e Province autonome
Conferenza delle Regioni

Conferenza Unificata (Stato-Regioni-Enti locali)
Conferenza Unificata



Go To Top