Header
Header
Header
         

Regioni.it
periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale

n. 698 - lunedì 27 marzo 2006

Sommario
- 28 marzo: Conferenza Regioni, Stato-Regioni e Unificata
- Referendum Veneto-Friuli
- Istat: dati su popolazione in Comuni e su stranieri al lavoro
- Marrazzo: risorse sanità ed eccellenze
- Seminario sul ruolo della dirigenza pubblica
- Sanità: Sole24Ore su Conferenza Regioni del 28

+T -T
28 marzo: Conferenza Regioni, Stato-Regioni e Unificata

(regioni.it) Il Presidente Vasco Errani ha convocato la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome per martedì 28 marzo 2006 alle ore 11.30 presso la Segreteria della Conferenza (Via Parigi, 11 a Roma).

All’ordine del giorno della Conferenza, come di consueto l’esame delle questioni che saranno affrontate dalla Conferenza Unificata e dalla Conferenza Stato-Regioni che il ministro Enrico La Loggia ha convocato rispettivamente alle ore 15.00 e alle ore 15,45 della stessa giornata.

Gli ordini del giorno integrali della Conferenza delle Regioni, della Conferenza Stato-Regioni e della Conferenza Unificata possono essere consultati u www.regioni.it nella sezione “conferenze”.

Fra i diversi punti all’ordine del giorno della Conferenza rientra l’esame dello schema di Accordo di programma con il Dipartimento per l’Innovazione e le Tecnologie, per la definizione delle caratteristiche e modalità di presentazione dei progetti per il caricamento dei contenuti digitali di interesse turistico nel portale “italia.it”.

Su tavolo della Conferenza anche le problematiche relative al Decreto del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti recante: “Completamento del Programma innovativo in ambito urbano – Contratti di quartiere II” e le valutazioni sulle conseguenze della sentenza della Corte costituzionale (n. 116/2006) che ha dichiarato illegittima parte della Legge 28 gennaio 2005 n. 5 recante “Disposizioni urgenti per assicurare la coesistenza tra le forme di agricoltura transgenica, convenzionale e biologica”.

(red/27.03.06)

Regioni.it
periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale

Il periodico telematico a carattere informativo plurisettimanale “Regioni.it” è curato dall’Ufficio Stampa del CINSEDO nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione della Segreteria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome

Proprietario ed Editore: Cinsedo - Centro Interregionale Studi e Documentazione
Direttore editoriale: Marcello Mochi Onori
Direttore responsabile: Marco Tumiati
In redazione: Stefano Mirabelli; Giuseppe Schifini
Redazione: tel. 064888291 - fax 064881762 - email redazione@regioni.it
via Parigi, 11 - 00185 - Roma
Registrazione r.s. Tribunale Roma n. 106, 17/03/03

Conferenza Stato-Regioni
Conferenza Stato-Regioni

Conferenza delle Regioni e Province autonome
Conferenza delle Regioni

Conferenza Unificata (Stato-Regioni-Enti locali)
Conferenza Unificata



Go To Top