regioni.it a comunicare on line

venerdì 5 agosto 2005


regioni.it a comunicare on line

 

(regioni.it) Anche regioni.it partecipa a “Comunicare on line”, il concorso promosso dall’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale nell’ambito di COM-PA 2005, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, in programma a Bologna dal 3 al 5 novembre prossimi.

Comunicazione pubblica, qualità dei servizi e nuove tecnologie saranno al centro dei dibattiti e dei convegni che animeranno, come di consueto, l'importante appuntamento bolognese.
COM-PA rappresenterà l'occasione per mettere a confronto amministratori, dirigenti, studiosi e professionisti della comunicazione sui processi di trasformazione e di rinnovamento in atto nelle pubbliche istituzioni e amministrazioni.

La comunicazione pubblica in Europa, la comunicazione politica e sociale, ambientale e sanitaria sono soltanto alcuni dei temi che animeranno la dodicesima edizione del Salone. Se ne discuterà nel fitto calendario di incontri, convegni e workshop che si affiancano ai tradizionali Incontri Nazionali per gli addetti ai lavori. Vale a dire il meeting dei Portavoce, degli Uffici Stampa, degli Urp, degli Informagiovani, delle Reti Civiche, degli Informafamiglie e Bambini, del Coordinamento Nazionale dei Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione e dei Docenti di Scienze della Comunicazione e discipline connesse.

“Comunicare on line”, cui partecipiamo con la nostra newsletter, è il concorso rivolto alle iniziative editoriali on line delle Pubbliche Amministrazioni locali e centrali, delle Aziende sanitarie, delle Università e delle Local Utilities che veicolino, con professionalità ed efficacia, notizie ed informazioni di reale interesse per i cittadini e gli utenti.

(red)

N. 575 - 05 Agosto 2005