Header
Header
Header
         

News

 


Calendario fieristico 2019: Bonaccini preannuncia un elenco separato delle manifestazioni internazionali certificate

giovedì 13 dicembre 2018

Roma, 13 dicembre 2018 (comunicato stampa) “La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha approvato l’istituzione di una sezione separata del Calendario fieristico delle manifestazioni internazionali certificate. Il ruolo delle fiere internazionali per la promozione dell’export made in Italy è fondamentale, per questo giudico molto importante il fatto che la Conferenza delle Regioni oggi abbiano istituito una sezione degli eventi fieristici certificati per quelle manifestazioni che acquisiscono una certificazione di qualità” lo ha dichiarato il Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Stefano Bonaccini.

“Questo calendario di eccellenze fieristiche certificate – ha concluso Bonaccini - rappresenta una premialità per quelle manifestazioni che garantiscono un elevato standard qualitativo e concretizzano quanto era stato previsto dall’Intesa della Conferenza Unificata del 2014, venendo incontro anche alle richieste degli operatori del settore”.

La nuova sezione inclusa nel calendario delle fiere nazionali e internazionali è stata pubblicata nella sezione “Fiere” del portale www.regioni.it.

Link al Calendario fiere 2019, integrato con l’elenco delle manifestazioni certificate.



Go To Top