[Comunicato stampa Giunta regionale Puglia]
Contro lo spreco degli alimenti e dei medicinali. Lunedì 9 aprile il presidente Emiliano presenta il Protocollo d’Intesa

venerdì 6 aprile 2018


Il “Protocollo di intesa in materia di recupero e riutilizzo di eccedenze e sprechi alimentari e di prodotti farmaceutici”, approvato dalla Giunta regionale nella seduta del 27 marzo scorso, sarà presentato in conferenza stampa lunedì 9 aprile, alle ore 11.00 dal presidente della Regione, Michele Emiliano.

Con il Presidente, l’assessore al welfare, Salvatore Ruggeri, il consigliere regionale Ruggiero Mennea, il presidente di Anci Puglia, Domenico Vitto ed i rappresentanti delle Associazioni che sottoscriveranno il Protocollo ( FederFarma Puglia; Banco Farmaceutico Onlus; Banco Alimentare, Banco delle Opere dei Carità; Caritas Puglia, Croce Rossa Italiana; Forum Terzo Settore Puglia; Comunità Emmanuel di Lecce; Associazione di Promozione Sociale “ Farina 080” Onlus; Associazione Incontra Onlus; Equovento Onlus di Lecce).

L’incontro con i giornalisti s svolgerà presso la Sala Stampa della Presidenza della Regione ( L.mare N. Sauro 31-33, 2° piano).