Integrato l’ordine del giorno della Conferenza delle Regioni del 9 maggio

mercoledì 8 maggio 2019


Roma, 8 maggio 2019 (comunicato stampa) L’ordine del giorno della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome (reso noto con il comunicato stampa odierno n.055 diffuso alle 13.05) è stato integrato.
La Conferenza delle Regioni affronterà quindi anche altri due argomenti ed esattamente:
Salute
- Posizione delle Regioni e delle Province autonome su ddl n. 1816: “Conversione in legge del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 35, recante misure emergenziali per il servizio sanitario della Regione Calabria e altre misure urgenti in materia sanitaria”, in vista dell’audizione dei rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome presso la XII Commissione Affari sociali della Camera dei Deputati;
Attività produttive
- Proposta di documento sulla legge di conversione del decreto legge 30 aprile 2019, n. 34 recante “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi” da rappresentare in audizione alle Commissioni riunite V e VI della Camera dei Deputati.
Gli ordini del giorno integrali della Conferenza delle Regioni, della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-Regioni sono pubblicati nella sezione “Conferenze” del sito www.regioni.it.

Link al precedente comunicato

Conferenza Regioni giovedì 9 maggio (ore 10.00). Previste nel pomeriggio le Conferenze Unificata (ore 14.30) e Stato-Regioni (ore 15.00)

 

 

AVVISO. La Conferenza delle Regioni si svolge a porte chiuse.

I giornalisti possono accedere all’ufficio stampa della Conferenza delle Regioni solo a partire dalle ore 11.00. Per l’accredito si prega di inviare una e-mail con i recapiti a ufficio.stampa@regioni.it

 

 

 

(2019-057sm)