Conferenza Regioni
e Province Autonome
Ordine del Giorno - Modifica programma dei lavori

giovedì 22 novembre 2007


Modifica programma dei lavori riunione straordinaria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome convocata per giovedì 22 novembre 2007 presso la Segreteria della Conferenza – Via Parigi, 11 – Roma.

 

 

 

                        Con riferimento alla convocazione della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome in seduta straordinaria per il prossimo 22 novembre (nota protocollo n. 4957/CP3 del 15 novembre), comunico che la sessione antimeridiana non avrà luogo tenuto conto della richiesta del Governo di spostare alla prossima settimana gli incontri istituzionali sul disegno di legge “Finanziaria 2008”.

 

                        La sessione pomeridiana è confermata con posticipo dell’inizio dei lavori alle ore 15.30 con il seguente ordine del giorno:

 

1) COMMISSIONE SALUTERegione Toscana

Esame della proposta del Ministro della salute di deliberazione del CIPE concernente il riparto tra le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano delle disponibilità finanziarie destinate al Servizio sanitario nazionale per l’anno 2008.

 

SEDUTA RISERVATA

 

2) DESIGNAZIONI

Gruppo di lavoro per la definizione dei criteri per l’individuazione del deposito nazionale dei rifiuti radioattivi: nuova costituzione - quattro rappresentanti regionali.

 

3)  Varie ed eventuali.