Conferenza Regioni
e Province Autonome
SEDUTA ANTIMERIDIANA

mercoledì 24 ottobre 2012


In allegato l'odrine del giorno della Conferenza in formato .pdf              

CONFERENZA DELLE REGIONI E DELLE PROVINCE AUTONOME

Il Presidente

Prot. n. 4495/CR                                      Roma, 19 ottobre 2012

 

A seguito delle decisioni assunte nella Conferenza delle Regioni e delle Province autonome del 18 ottobre 2012, comunico che è convocata una riunione in seduta straordinaria della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome per mercoledì 24 ottobre 2012 alle ore 9.00 - Via Parigi, 11 – Roma – II piano.

La riunione è preparatoria ai fini  dell’incontro che una delegazione ristretta della Conferenza dei Presidenti e della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome avrà con il Governo (ore 10.30 dello stesso giorno) sulle tematiche relative al punto 1) dell’ordine del giorno.

SEDUTA RISERVATA

1)  Prosecuzione esame delle problematiche attuative su: conversione in legge del decreto-legge 10 ottobre 2012, n. 174, recante “Disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali, nonché ulteriori disposizioni in favore delle zone terremotate nel maggio 2012”;

2)  Esame del Disegno di Legge Costituzionale recante disposizioni di revisione della Costituzione e altre disposizioni costituzionali in materia di autonomia regionale.

Data l’importanza dell’argomento, si raccomanda la presenza.

 F.to
Vasco Errani

 

LETT.ERRANI.presidenti.odg.conferenza.241012mattina.pdf