[Comunicato stampa Giunta regionale Valle d'Aosta]
Domande di inserimento nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale e dei medici pediatri di libera scelta

mercoledì 23 gennaio 2019


 

L’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali informa che, ai sensi dell’art. 2, comma 3 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la medicina generale e dell’art. 2, comma 4 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta, vigenti dal 21 giugno 2018, ai fini della formulazione della graduatoria valevole per l’anno 2020 (presentazione delle domande dal 1° al 31 gennaio 2019), anche i medici e i pediatri già inclusi nella graduatoria riferita all’anno precedente, hanno l’obbligo di presentare la domanda per l’inserimento nella nuova graduatoria. Tale obbligo persiste anche per gli anni successivi.

La mancata presentazione comporta la cancellazione d’ufficio.

Si informa, inoltre, che possono presentare domanda di inserimento in graduatoria anche i medici di medicina generale che nell’anno acquisiranno il titolo di formazione specifica in medicina generale. Il titolo deve essere posseduto e autocertificato entro il 15 settembre dell’anno in cui viene presentata la domanda ai fini dell’inserimento nella graduatoria provvisoria.

I modelli per presentare l’istanza in argomento sono scaricabili dal sito www.regione.vda.it/sanita.

Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Assessorato sanità, salute e politiche sociali – Via De Tillier, n. 30 – Aosta – Tel. 0165/274264 oppure 0165/274271.

0054
rn