[Comunicato stampa provincia autonoma di Bolzano]
Luca Critelli nuovo direttore di Dipartimento dell’assessora Deeg

martedì 5 febbraio 2019


 

Amministrazione -Firmato il decreto di nomina di Luca Critelli alla direzione del Dipartimento politiche sociali, edilizia abitativa, famiglia e terza età dell’assessora Deeg.

Luca Critelli, che sinora dirigeva la Ripartizione politiche sociali, da oggi è il nuovo direttore del Dipartimento politiche sociali, edilizia abitativa, famiglia e terza età che fa capo all’assessora provinciale, Waltraud Deeg. "Il nuovo direttore di Dipartimento, Luca Critelli, ha una lunga esperienza nei settori di mia competenza che spaziano appunto dalle politiche sociali, alla famiglia, dai disabili alle questioni riguardanti l’inclusione e la migrazione", afferma l’assessora Deeg che coglie anche l’occasione per ringraziare per il lavoro svolto la direttrice uscente, Carmen Plaseller.

Luca Critelli, 44 anni, laureato in sociologia, è in servizio in Provincia dal 2000; dal 2005 al 2008 ha diretto l’Ufficio per le cooperative, sino al 2012 l’Ufficio anziani e distretti sociali per poi passare alla direzione della Ripartizione politiche sociali. Nel ruolo di segretario particolare dell’assessora Deeg è stato riconfermato Hannes Wisthaler.

(Autore: FG)

Allegati:

  • L'assessora Waltraud Deeg con il nuovo direttore di Dipartimento, Luca Critelli Foto: USP/Hannes Wisthaler (image/jpeg - 4679.04 Kb)