[Comunicato stampa Giunta regionale Lombardia]
AUTONOMIA, PRESIDENTE FONTANA: DA COMMISSIONE BICAMERALE SEGNALE FORTE E CHIARO, IN LINEA CON QUANTO RICHIESTO DAI LOMBARDI

mercoledì 8 novembre 2023


 

 

 

 

(LNews - Milano, 08 nov) "Un'altra positiva notizia nella marcia di avvicinamento verso il traguardo di un obiettivo importante e tanto auspicato dai lombardi". Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta così la notizia riguardante il parere favorevole da parte della Commissione bicamerale per le Questioni regionali sul disegno di legge di attuazione dell'autonomia.

 

"L'ennesima conferma - aggiunge il governatore della Lombardia - di come si stia marciando in maniera determinata e decisa per portare a compimento una riforma che renderà ancora più responsabili e, per quanto ci riguarda, forti le Regioni".

 

“Un ringraziamento particolare - ha concluso Attilio Fontana - va, ancora una volta, al ministro Roberto Calderoli che con grande impegno e assoluta competenza sta portando avanti quanto richiesto, anche con un referendum, dalla popolazione della Lombardia e del Veneto". (LNews)

 

gus