Conferenza
Stato-Regioni
REPORT

giovedì 23 giugno 2016


Seduta della Conferenza Stato-Regioni del 23 giugno 2016

La Conferenza Stato-Regioni, presieduta dal Ministro per gli affari regionali e le autonomie, Costa, ha esaminato e discusso i seguenti punti all’ordine del giorno, con gli esiti indicati:

Parere sullo schema di decreto del Ministro dell'economia e delle finanze, concernente il monitoraggio e la certificazione del rispetto degli obiettivi del Patto di stabilità interno delle Autonomie speciali per l'anno 2016, esclusa la Regione Sardegna, ai sensi dell'articolo 1, commi 460 e 461, della legge 24 dicembre 2012, n. 228.
PARERE RESO

Parere sullo schema di decreto del Ministro dell'economia e delle finanze, concernente il monitoraggio e la certificazione del rispetto degli obiettivi del pareggio di bilancio delle Regioni e delle Province autonome di Trento e di Bolzano per l’anno 2016, ai sensi dell'articolo 1, comma 719, della legge 28 dicembre 2015, n. 208
PARERE RESO

Parere sullo schema di decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti recante la disciplina dei corsi di formazione per gli addetti al salvamento acquatico.
PARERE RESO


Intesa sulla Proposta di Programma dei controlli dell’attitudine produttiva per la produzione del latte e/o della carne (controlli funzionali – CCFF) svolti dalle associazioni degli allevatori per ogni specie, razza o tipo genetico. Anno 2016.
MANCATA INTESA