[Comunicato stampa Giunta regionale Lombardia]
LNews-Foto. GIORNO DELLA MEMORIA,BOLOGNINI: INDIFFERENZA MALE CHE SI PUÒ RIPRESENTARE SEMPRE

martedì 15 gennaio 2019


ZCZC 

0012 15-01-19 14:37:20 LNI,0A03,B012,A004,C002,C013,E001,E002,E003

 (LNews - Milano, 15 gen) L'assessore regionale alle Politiche sociali, abitative e Disabilità Stefano Bolognini durante il suo intervento, questa mattina, alla testimonianza della senatrice Liliana Segre, promossa, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dall'associazione 'Figli della Shoah', in collaborazione, tra gli altri, con la Regione Lombardia, per commemorare il XIX 'Giorno della Memoria'.

 

(LNews - Milano, 15 gen) La senatrice Liliana Segre, durante il suo intervento davanti a 2400 studenti e in diretta streaming su corriere.it, affiancata dal giornalista Ferruccio De Bortoli, presidente onorario della Fondazione Momoriale della Shoah di Milano.

(LNews - Milano, 15 gen) Da sinistra: il presidente del Consiglio Comunale di Milano Lamberto Bertolè, l'assessore regionale alle Politiche sociali, abitative e Disabilità Stefano Bolognini, la senatrice Liliana Segre e il presidente onorario della Fondazione Momoriale della Shoah di Milano Ferruccio de Bortoli, questa mattina, al Teatro degli Arcimboldi, in occasione della Testimonianza di Liliana Segre.

(LNews - Milano, 15 gen) L'assessore regionale alle Politiche sociali, abitative e Disabilità Stefano Bolognini, col presidente onorario della Fondazione Momoriale della Shoah di Milano Ferruccio De Bortoli e il presidente del Consiglio comunale di Milano Lamberto Bertolè, questa mattina, al Teatro degli Arcimboldi, in occasione della Testimonianza di Liliana Segre.

TUTTE LE NOTIZIE, LE FOTO E I VIDEO SONO DISPONIBILI SUL SITO www.lombardianotizie.regione.lombardia.it,

SUGLI ACCOUNT TWITTER (@RegLombardia) e INSTAGRAM (@lombardianotizie) e SUL CANALE YOUTUBE (www.youtube.com/c/RegioneLombardiaRL)