[Comunicato stampa Giunta regionale Lombardia]
LNews- GIUNTA REGIONALE, GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI 16 GENNAIO

martedì 15 gennaio 2019


ZCZC

 

0023 15-01-19 19:44:34 LNT,0A01,A001,B011

 

LNews- GIUNTA REGIONALE, GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI 16 GENNAIO

 

 

 

(LNews - Milano, 15 gen) Di seguito gli appuntamenti della Giunta della Regione Lombardia in programma domani, mercoledì 16 gennaio 2019.

 

 

LNews-VICEPRESIDENTE SALA DOMANI A CONVEGNO SU 'EMERGENZE CRIMINALI E DIRITTO AMMINISTRATIVO' IN SALA BIAGI

 

Il vicepresidente della Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala parteciperà domani, mercoledì 16 gennaio, al convegno 'Emergenze criminali e Diritto Amministrativo' organizzato dalla Camera Ambrosiana di Milano.

 

Interverranno, tra gli altri, l'avvocato Antonino La Lumia, Coordinatore Comitato Scientifico Camera Ambrosiana e presidente Movimento Forense Milano, Renato Rolli, professore associato di Diritto Amministrativo (Università della Calabria), ANNA MARIA NICO, professore ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico (Università di Bari), Antonio Amato, presidente Camera Ambrosiana. Aprirà i lavori Nicolas Monguzzi, vicepresidente Camera Ambrosiana e tra i promotori del progetto di fondazione Istituto di Alti Studi Modoetia Magni.

 

- ore 14, palazzo Lombardia (piazza Città di Lombardia, 1 - Milano), Ingresso N4, Sala Biagi, primo piano.

 

 

--------------------------------------------------------------

 

LNews-MILANO, DOMANI ALTITONANTE INTERVIENE A PALAZZO PIRELLI AL CONVEGNO 'LE PROFESSIONI E LA DIGITALIZZAZIONE'

 

Il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega alla Rigenerazione e sviluppo area Expo, Fabio Altitonante, parteciperà domani, mercoledì 16 gennaio, al convegno 'Le professioni e la digitalizzazione - Nuovi business, nuove professioni, occupazione, sviluppo competenze', in programma a Palazzo Pirelli.

L'evento punta i riflettori sia sulle nuove attività, che coinvolgono figure professionali non sempre disponibili, sia sugli impieghi destinati a scomparire.

 

- ore 14, Palazzo Pirelli (via Fabio Filzi, 22 - Milano), Sala Pirelli.

 

--------------------------------------------------------

 

LNews-MILANO RALLY SHOW 2019, DOMANI VICEPRESIDENTE SALA E ASSESSORE CAMBIAGHI A CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE

 

Il vicepresidente della Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala e l'assessore regionale allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi parteciperanno domani, mercoledì 16 gennaio, alla conferenza stampa di presentazione di 'Milano Rally show 2019' che si terrà presso LA PISTA di Arese, nella zona prossima a IL CENTRO, nell'area della storica sede della casa automobilistica Alfa Romeo.

 

- ore 18, La Pista (Arese/MI). (LNews)

15-GEN-2019 19:44