[Comunicato stampa Giunta regionale Lombardia]
AUTONOMIA, PRESIDENTE FONTANA: NON MI INTERESSA UNA 'RIFORMICCHIA'

giovedì 4 luglio 2019


(LNews - Milano, 04 lug) "Ho sempre detto che una 'riformicchia' non mi interessa, se si va nella direzione di svecchiare e riformare questo Paese in senso positivo, allora sono favorevole nell'ambito di una discussione seria, altrimenti non mi interessa".
 
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana rispondendo ai giornalisti a margine della presentazione dei 42esimi campionati assoluti estivi di Nuoto paralimpico.
 
"Dovremo capire come interverra' il Parlamento - ha aggiunto Fontana - perche' per modificare un accordo tra due parti, in questo caso Governo e Regioni, entrambe devono essere presenti".
 
 
"E' comunque positivo che ci sia stata una riunione in cui sono state smentite affermazioni false circa il fatto che ci sarebbero stati degli squilibri di carattere finanziario a favore o a danno di alcune regioni. Sono vicino sia alle posizioni di Zaia che di Bonaccini- ha concluso - e ritengo comunque positivo l'inizio di una discussione seria, ne valuteremo l'esito".
 
ATTENZIONE, SU QUESTO ARGOMENTO E' DISPONIBILE UN FILE VIDEO, LIBERO DA DIRITTI E SCARICABILE GRATUITAMENTE A QUESTO LINK:
 
CONTIENE INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA. (LNews)