[Comunicato stampa Giunta regionale Liguria]
+ AVVISO STAMPA + REGIONE LIGURIA: DOMANI, LUNEDÌ 27 GENNAIO, PRESIDENTE TOTI A VENTIMIGLIA PER INCONTRI ISTITUZIONALI, VISITA PORTO E PARCO ROJA (PUNTO STAMPA ORE 14.00 CIRCA IN COMUNE).

giovedì 13 febbraio 2020


26 GENNAIO 2020

 

REGIONE LIGURIA: DOMANI, LUNEDÌ 27 GENNAIO, PRESIDENTE TOTI A VENTIMIGLIA PER INCONTRI ISTITUZIONALI E VISITA PORTO E PARCO ROJA (PUNTO STAMPA ORE 14.00 CIRCA, PRESSO IL COMUNE).

 

GENOVA. Domani, lunedì 27 gennaio, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sarà a Ventimiglia per una visita al porto (alle ore 12) e alcuni incontri istituzionali, anche con i lavoratori frontalieri e le associazioni di categoria (ore 12.45, sede del Comune), insieme al sindaco Gaetano Scullino. Saranno presenti anche gli assessori all’Urbanistica, Demanio e Rapporti con i transfrontalieri Marco Scajola, al Turismo e Occupazione Gianni Berrino, alla Sanità e Politiche sociali Sonia Viale.

Tra i temi oggetto dell’incontro, i contributi per gli eventi alluvionali, le infrastrutture, lo sviluppo del Parco Roja e della Zona franca urbana, lo sviluppo urbanistico, i lavoratori transfrontalieri, l’individuazione degli spazi per il Palasalute di Ventimiglia.

 

NOTA PER I GIORNALISTI

È previsto un punto stampa alle ore 14.00 circa, presso la sede del Comune, in piazza Libertà 3 (Sala del Consiglio).

A seguire, il presidente effettuerà una visita presso le aree ferroviarie del Parco Roja (ore 15).