Header
Header
Header
         

News

 

Documento della Conferenza delle Regioni, della Protezione civile. del Commissario straordinario, del ministero della Salute

 

Hub vaccinali: le linee di indirizzo organizzativo

 

(Regioni.it 4070 - 14/05/2021) Discusse il 25 marzo dalla Conferenza delle Regioni, le "Linee di indirizzo organizzativo dei punti vaccinali terrioriali straordinari relativi alla campagna di vaccinazione anti-sars-cov-2/Covid-19", sono state poi diffuse il 29 marzo.
Si tratta di un documento elaborato per gli hub vaccinali dal Dipartimento della Protezione civile, d'intesa con il Commissario staordinario per l'emergenza covid-19, con la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e con il ministero della Salute.
Le linee di indirizzo hanno la finalità di fornore indicazioni utili e non vincolanti per rendere omogenea sull'intero territorio nazionale, l'attività di costituzione, allestimento e gestione dei punti vaccinali territoriali straordinari attivati per accelerarre e disseminare la capoacvità vaccinale anti Covid-10 in tutte le Regioni.


Link al documento approvato della Conferenza delle Regioni del 25 marzo: "Linee di indirizzo organizzativo dei punti vaccinali terrioriali straordinari relativi alla campagna di vaccinazione anti-sars-cov-2/Covid-19"

( red / 14.05.21 )



Go To Top