Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali
Recepite nell'Ordinanza del ministro della Salute, pubblicata il 4 aprile nella Gazzetta Ufficiale
(Regioni.it 4269 - 05/04/2022) Nella Gazzetta Ufficiale del 4 aprile è stata pubblicata l'Ordinanza del Ministro della Salute relativa all'adozione delle "Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali" (Ordinanza del 1° aprile 2022, GU Serie Generale n.79 del 04-04-2022), proposte con uno specifico documento (inviato il 1° aprile) dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.
Questo il testo del provvedimento.
MINISTERO DELLA SALUTE
ORDINANZA 1° aprile 2022
Adozione delle «Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali».
IL MINISTRO DELLA SALUTE
Visti gli articoli 32, 117, comma 2, lettera q) , e 118 della Costituzione; Visto il regolamento (UE) n. 2021/953 del Parlamento europeo e del Consiglio del 14 giugno 2021, su un quadro per il rilascio, la verifica e l’accettazione di certificati interoperabili di vaccinazione, di test e di guarigione in relazione alla COVID-19 (certificato COVID digitale ...
"Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2 - si legge nell'ordinanza - le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle «Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali», elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, come integrate e modificate dal Comitato tecnico-scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza".
( red / 09.12.21 )
Emergenza Covid-19: le Linee guida per le attività economiche e sociali
Testo recepito con Ordinanza del Ministro della Salute

Nuovo coronavirus SARS-CoV-2 - Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali