Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 90 del 26.07.2022

martedì 26 luglio 2022


Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 90

26 Luglio 2022

Il Consiglio dei Ministri si è riunito mercoledì 26 luglio 2022, alle ore 11.30 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Mario Draghi. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Roberto Garofoli.

***** 

RELAZIONE AL PARLAMENTO SUGLI OBIETTIVI DI FINANZA PUBBLICA 

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro dell’economia e delle finanze Daniele Franco, ha approvato la Relazione al Parlamento redatta ai sensi dell’articolo 6 della legge 24 dicembre 2012, n. 243, da presentare alle Camere per la relativa autorizzazione.

***** 

NOMINE E MOVIMENTO DI PREFETTI  

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese, ha deliberato le nomine e il movimento di Prefetti riportato nella tabella seguente. 

dott. Maurizio Valiante 
da Barletta – Andria – Trani, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Foggia, anche con incarico di Commissario Straordinario del Governo per l’area del Comune di Manfredonia 

dott.ssa Rossana Riflesso 
Nominata Prefetto, è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Barletta – Andria – Trani  

dott. Sebastiano Cento 
Nominato Prefetto, è collocato fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, ai fini del conferimento dell’incarico di Rappresentante del Governo per la Regione Sardegna 

***** 

Il Consiglio dei Ministri è terminato alle ore 11.55.

Documenti
  • Relazione al Parlamento sugli obiettivi di finanza pubblica
  •